SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’equilibrio dell’organismo grazie alla piante, incontro a Senigallia

Riprende il ciclo di conferenze dell'erboristeria Olos sulla conoscenza dei rimedi naturali

Valmisa.com

Erboristeria, essenza naturaliLunedì 30 riprende il ciclo di conferenze organizzate dall’Erboristeria Olos di Senigallia volte alla conoscenza e all’utilizzo dei rimedi naturali. Il prossimo appuntamento, organizzato in collaborazione con Nutrigea, azienda leader nel campo della nutriterapia naturale, prevede una conferenza sul tema: “Stress – Respiro – Intestino. Le piante e le metodologie naturali che aiutano l’organismo a mantenersi in equilibrio”.

Alla conferenza, che ha come scopo la divulgazione della conoscenza scientifica dei rimedi naturali, interverrà il dott. Giuseppe Leardini, medico chirurgo, esperto in fitoterapia e agopuntura che traccerà le linee guida dell’utilizzo dei rimedi naturali nella cura e nel benessere con particolare riferimento a come lo stress influisca negativamente sullo stato psico-fisico di una persona e come i rimedi naturali possano invece aiutare l’organismo a reagire e quindi a mantenersi in equilibrio e in salute.

La conferenza, che sarà ospitata presso il locali del Club Nautico Senigallia in via della Darsena, avrà inizio alle ore 21.00. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza.

Per informazioni:
Erboristeria Olos
via battisti, 66.
Tel. 071 7930217
info@olos-erboristeria.it
//olos-erboristeria.it

da Erboristeria Olos

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 30 novembre, 2009 
alle ore 8:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno