SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, sabato importante per l’Us Pallavolo

Impegno casalingo contro il Montecosaro per le ragazze, trasferta a Fano per i ragazzi: servono punti

1.351 Letture
commenti

La squadra femminile dell’Us Pallavolo SenigalliaGiornata importante quella di sabato 28 sia per la squadra femminile che per quella maschile dell’Us Pallavolo Senigallia, impegnate nei rispettivi campionati di serie D.
Sia le ragazze che i ragazzi hanno ottenuto finora 6 punti in graduatoria e devono risalire posizioni in classifica se non vogliono rimanere invischiati nella lotta per la salvezza.

La squadra femminile, allenata da coach Roberto Paradisi, giocherà  in casa, al palasport di via Campo Boario, inizio ore 21.15, contro il Montecosaro. E’ un match che potrebbe rivelarsi già decisivo per il prosieguo della stagione perché le ospiti di stasera sono avversarie dirette nella lotta per il quarto posto del girone, l’ultimo utile per qualificarsi alla poule per i posti ai playoff evitando così la poule salvezza. Le nerazzurre senigalliesi non hanno alternative alla vittoria se vogliono ancora nutrire speranze di disputare un campionato senza sofferenze.

Più  o meno analoga la situazione della Security Tape, la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia allenata da coach Alessandro Bailetti. I nerazzurri saranno impegnati  in trasferta a Fano (inizio ore 17) contro il Borgovolley. Anche questo è uno scontro diretto tra due squadre che devono recuperare posizioni in classifica per nutrire ancora la speranza di entrare in zona playoff evitando nella seconda fase la poule salvezza. A differenza delle ragazze che avevano iniziato la stagione alla grande e poi sono entrate in crisi, gli uomini paiono in crescendo di condizione e nutrono l’ambizione di andare a cogliere un altro importante successo dopo quello della scorsa settimana contro il Pergola.


da Us Pallavolo Senigallia

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 27 novembre, 2009 
alle ore 20:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno