SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi risultati per il Club Nautico e l’Associazione Velica di Senigallia

Primi e secondi piazzamenti su 23 equipaggi nelle regate sul lago Trasimeno

1.691 Letture
commenti

L’equipaggio del Club Nautico durante la regata sul lago TrasimenoSabato 31 ottobre e domenica 1 novembre si è disputata sul lago Trasimeno la regata “Zucchero a Vela” organizzata dal Club Velico del Trasimeno nell’ambito degli eventi di EuroChocolat di Perugia.

La regata, destinata a catamarani e derive, ha visto la partecipazione di ventitre equipaggi sia doppi che singoli e sono state caratterizzate da un vento intorno ai quindici nodi molto instabile quanto a direzione nella giornata di sabato e poi più costante nelle competizioni di domenica.

Alla fine delle quattro gare l’equipaggio del Club Nautico Senigallia composto da Mario Mainero e Marco Lorenzetti si classificava al primo posto delle derive mentre Marco Ferretti dell’Associazione Velica risultava secondo dei catamarani.

L’organizzazione della più dolce regata del Trasimeno è stata ben gestita dal Club Velico sia in acqua che a terra nei “rinfreschi” del dopo gara e la manifestazione ha registrato un buon afflusso di spettatori.

da Club Nautico e Associazione Velica Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura