SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A fuoco un’officina ed un capanno agricolo di Corinaldo

Interventi dei Vigili del Fuoco di Senigallia e Arcevia

1.534 Letture
commenti

Vigili del FuocoLe caserme dei Vigili del Fuoco di Senigallia ed Arcevia hanno inviato i loro mezzi per gli incendi che nelle ultime ore hanno interessato prima un’officina, poi un capanno agricolo, posti a poca distanza l’uno dall’altro, nei pressi di Corinaldo.

L’allarme è scattato quando le fiamme sono divampate nell’officina, al cui interno si trovavano diversi mezzi agricoli, oltre a svariate bombole di acetilene: gli uomini intervenuti sul posto hanno celermente provveduto a domare il fuoco ed a mettere in sicurezza la struttura. Poi, a poca distanza, i Vigili del Fuoco hanno dovuto concentrare le loro forze su un capanno in cui risiedevano bombole, questa volta piene di GPL, che alimentavano altre fiamme, ben più violente.

Spento anche questo incendio, i mezzi dei pompieri sono rientrati presso le rispettive caserme, trovando però sulla loro strada alcuni piccoli roghi di sterpaglie, che hanno provveduto a spegnere.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Martedì 1 settembre, 2009 
alle ore 12:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura