SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polizia, una delegazione IPA di Senigallia fa visita ai colleghi tedeschi

Collaborazione internazionale tra i corpi di Polizia: a settembre una delegazione tedesca verrà a Senigallia

La delegazione di Senigallia a WaiblingenUna delegazione del Comitato Esecutivo Locale dell’I.P.A (International Police Association) di Senigallia si è recata in visita al Comitato Esecutivo Locale dell’IPA di Waiblingen (Germania). Al loro arrivo sono stati ricevuti dal direttivo di quella sede IPA oltre che dal Comandante della Polizia della città.

I colleghi dell’IPA di Waiblingen hanno fatto visitare alla delegazione di Senigallia tutta la struttura della Caserma della Polizia, oltre che alle tecnologie e ai mezzi in possesso della Polizia Criminale e della Polizia Stradale, oltre allo squadrone degli elicotteri della Polizia e agli uffici doganali dell’aeroporto internazionale di Stoccarda con le relative tecnologie.

Una visita all’insegna dell’amicizia e collaborazione tra i vari corpi di Polizia Nazionali e Internazionali oltre che con le istituzioni presenti sul territorio, come già avvenuto con le sedi IPA di Lorrach, Chester, Sens e Crems, tanto che negli ultimi anni sono diversi i gruppi di soci IPA e familiari che arrivano a Senigallia per trascorrere le loro ferie. A conferma di ciò dal 23 al 27 settembre prossimo arriverà a Senigallia una prima delegazione dell’IPA di Waiblingen per contraccambiare la visita e organizzare per il prossimo anno un soggiorno con i loro soci e familiari.

L’attività dell’IPA di Senigallia non si ferma solo alla visita ufficiale effettuata in Germania, tanto che lo scorso 14 giugno ha organizzato a Senigallia una giornata al mare con pranzo in un noto ristorante del posto a cui hanno partecipato numerosi soci, familiari e amici, sia del C.E.L. di Senigallia che soci di altri Comitati della Regione. Inoltre per il prossimo mese di agosto è previsto un torneo di beach volley a livello Regionale.

dal Presidente del CEL IPA di Senigallia Pasquale Manente

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 2 luglio, 2009 
alle ore 18:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura