SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al supplementare la Goldengas Senigallia espugna il parquet di Bassano

Fiorese Bassano 76 Goldengas 85

737 Letture
commenti

Goldengas SenigalliaImpresa della Goldengas Senigallia che espugna il Palasport di Bassano e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno. Al termine di una gara emozionante e tiratissima, il team di Simoncioni riesce a strappare il secondo successo consecutivo dopo l’emozionante vittoria di sette giorni fa contro Chieti.

La Goldengas non molla la presa e arriva all’intervallo mantenendo il vantaggio grazie ad un’accorta difesa sui lunghi veneti. La ripresa è all’insegna dell’equilibrio. Le due squadre viaggiano attaccate punto a punto fino al 35’,  quando Fiorese rompe gli indugi e riporta nuovamente in vantaggio i padroni di casa. Senigallia è sul punto di crollare, anche perché Bassano piazza un parziale di 8 a 0 a tre minuti dalla sirena. La squadra di Simoncioni, però, ha il merito di crederci e riesce a completare la rimonta a 30" dalla fine grazie ad una penetrazione di Iaccarini. Nel supplementare Senigallia riesce a far sua la partita.

dal Corriere Adriatico

Pubblicato Lunedì 22 ottobre, 2007 
alle ore 14:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura