Remember Jamaè al Mamamia di Senigallia
Sabato 20 ottobre
Afroremember nel gergo del “popolo afro” è una parola di uso comune. Afroremember vuol dire una serata all’insegna dei ricordi, una serata per rivivere delle emozioni. E non c’è miglior afroremember di quello realizzato da coloro che hanno fondato, creato e sviluppato il movimento “afro”. E l’afroremember del Jamaè è proprio tutto questo, una serata in cui si danno appuntamento tutti gli amanti della musica, una serata “di punta” del panorama afro italiano.E sabato 20 ottobre, al Mamamia di Senigallia, non sarà un remember normale, sarà REMEMBER JAMAE’ fall edition!!
Ovvero in una sola notte si potrà rivivere 7 anni di vita, 7 anni di storia, 7 anni di musica, 7 anni di emozioni, legate al mitico Jamaé.
Di livello assoluto sarà le consolle, proporranno infatti solo musica originale dal 1999 al 2005, divisi su 2 piste “open air”, i djs “maestri” della musica etnica, i djs più amati e famosi d’Italia ed applauditissimi in tutta l’Europa, Fabrizio Fattori, Meo Pery Ebreo e Lele. La festa di sabato 20 ottobre raccoglie il meglio della musica afro proposta nel corso della storia della musica alternativa, i Djs infatti mixeranno solo i migliori brani dell’epoca, solo su vinili originali.
Ovviamente tutto il Mamamia sarà aperto e nell’altra pista del Mamamia, spazio alla musica rock e metal con il Dj Flavio.
Da segnalare che la serata inizierà alle ore 22,30.
E c’è già grande attesa anche per l’evento di Halloween quando si esibiranno sulla consolle del Mamamia dal Cocoricò i Djse produttori Pepe e Giaga!! Per maggiori informazioni chiamare al numero 335-6230429 oppure www.mamamia.it e www.jamae.net .

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!