SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Convocato il nuovo Consiglio Comunale

Mercoledì 17 ottobre

Comune di SenigalliaÈ stato diramato l’ordine del giorno per la prossima seduta del Consiglio Comunale di Senigallia, convocato per le ore 18,30 di mercoledì 17 ottobre con eventuale prosecuzione il giorno successivo, giovedì 18, a partire dalle ore 20,30.
Dopo la consueta apertura con interrogazioni e interpellanze, si procederà all’audizione di tre società partecipate dal Comune di Senigallia: Consorzio Gorgovivo, Multiservizi S.p.A. e Prometeo S.p.A.
L’approvazione dei verbali delle sedute precedenti precederà gli altri otto punti in programma.
Il primo di questi è un ordine del giorno presentato dai gruppi di maggioranza per i gravi fatti accaduti in città, contro ogni violenza e prevaricazione.
Seguirà una mozione presentata dal Coordinamento civico formato dalla lista Marcantoni e dalla lista Liberi per Senigallia avente ad oggetto la richiesta di un dibattito politico per il reintegro del coordinamento civico stesso nelle commissioni consiliari permanenti.
Subito dopo è prevista appunto la pratica – che sarà relazionata dal Presidente del Consiglio – riguardante la modifica delle commissioni consiliari permanenti, che precederà quella riferita alla elezione del Vice Presidente del Consiglio.
L’Assessore al Traffico, Simone Ceresoni, presenterà quindi l’approvazione delle linee guida di intervento per la revisione del Piano generale del Traffico Urbano.
Sarà poi riproposta la mozione dei gruppi F.I., U.D.C., Gruppo Misto e A.N. a proposito delle “misure urgenti al fine della riduzione delle liste d’attesa nelle prestazioni sanitarie diagnostiche”.
Un altro ordine del giorno presentato dal Coordinamento civico formato dalla lista Marcantoni e dalla lista Liberi per Senigallia riguarda “illustrazione e discussione generale relativa al piano sanitario regionale 2007/2009 con riferimento alla ricaduta sul sistema sanitario e socio-sanitario locale”.
Infine, quale ultimo argomento della sessione, il Vice Sindaco Michelangelo Guzzonato presenterà l’approvazione dell’accordo di programma ALI del Centro Studi della Marca Anconetana.
Come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz).
Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 16 ottobre, 2007 
alle ore 11:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura