SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Ripartiti i fondi per i contributi affitto per il 2006

333 gli aventi diritto

Comune di SenigalliaLa Giunta Municipale ha approvato nei giorni scorsi la delibera con la quale ha provveduto a ripartire i fondi dei contributi relativi all’affitto per l’anno 2006.
Nella assegnazione la Regione Marche ha premiato quei Comuni che, come appunto Senigallia, hanno deciso di co-finanziare l’intervento con fondi propri. Il finanziamento per domanda rispetto all’anno 2005 è così aumentato del 10,97%, salendo a 322.683,02 euro. Aggiungendo a questi i 50.000 euro stanziati dal Comune si è arrivati a una disponibilità complessiva di 372.683,02 euro.
Per garantire l’intervento più efficace e qualificato dal punto di vista sociale, l’Amministrazione Comunale ha a questo punto stabilito di ripartire la somma disponibile tra tutti i 333 richiedenti che ne hanno diritto, applicando a tal fine una detrazione in quota percentuale al contributo effettivamente spettante a ciascuno.
Entro pochi giorni saranno terminate le operazioni necessarie per la effettiva liquidazione dei contributi e i richiedenti riceveranno a casa la comunicazione con la quale potranno recarsi presso la Tesoreria Comunale a ritirare la somma spettante.
Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 10 ottobre, 2007 
alle ore 16:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura