SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Seconda edizione del Beach & Golf

Sabato 13 a Sirolo e domenica 14 sulla Spiaggia di Velluto

1.037 Letture
commenti

beach golfSeconda edizione del Beach & Golf, manifestazione organizzata da Marketing 360° in collaborazione con Conero Golf, Confcommercio, Associazione Albergatori ed il patrocinio del Comune di Senigallia.
"L’edizione passata ha visto ben 80 iscritti provenienti da tutta la Regione, siamo sicuri di poter bissare il successo" dice Albero Girolimetti di Marketing 360° e continua "l’interresse per questa manifestazione è stato tanto che la realizzazione di un ’campo pratica’ alle Saline è a buon punto".
Si comincia sabato 13 ottobre per la gara combinata di 27 buche di cui 18 giocate  sul campo del Conero Golf di Sirolo e le restanti domenica  14 sull’inedito campo della Spiaggia di Velluto dove si disputerà anche una gara solo domenicale sempre "picht&putt", cioè un "gioco corto, facilitato per superficie ridotte".
Nove in totale le buche per le gare senigalliesi a partire dal molo verso la Rotonda Mare dove si incontrerà la buca chiamata Terrazza Marconi. Poi i giocatori si trasferiranno verso il Ponte Rosso per le restanti 5 buche di ritorno alla Rotonda a Mare.
"Sosteniamo con convinzione l’iniziativa in una prospettiva futura di turismo tutto l’anno" dice Marco Manfredi dell’Associazione Albergatori "Abbiamo già dei progetti, la prossima edizione si svolgerà in primavera intorno al 20 aprile e stiamo lavorando per coinvolgere anche Londra grazie al volo diretto con Falconara predisponendo pacchetti turistici e pubblicizzando la manifestazione su tutte le maggiori riviste specializzate". Un contributo importante ed un veicolo di promozione turistica dunque, su cui concorda anche Riccardo Pasquini della Confcommercio.
Domenica 14 al termine delle gare, saranno 16 i premiati, 8 per la gara domenicae e 8 per la gara combinata, mentre per tutta la giornata coloro che vorranno cimentarsi nel golf, avranno a disposizione due maestri del Conero Golf a disposizione.

Maria Pettinari

Maria Pettinari
Pubblicato Mercoledì 10 ottobre, 2007 
alle ore 15:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!