SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Miù J’Adore Marzocca Basket vince ancora

Seconda vittoria nel campionato di serie C2

1.059 Letture
commenti

Basket MarzoccaSeconda partita e seconda vittoria per il Miù j’adore Marzocca  nel campionato di serie C2 di basket.
Gli uomini di coach Reggiani hanno avuto la meglio con un netto 90-70 sull’Ascoli Basket al termine di una gara condotta con grande autorità sin dall’inizio. Decisiva nel primo quarto l’ottima prestazione di Lorenzo Ganzetti schierato nel quintetto iniziale al posto di Raffaele Bartoli che in settimana non aveva potuto allenarsi a dovere. Proprio i 10 punti realizzati da Ganzetti nei primi dieci minuti hanno creato il break che di fatto ha deciso la partita.
Ganzetti è stato però protagonista anche in negativo all’inizio del secondo quarto quando è stato espulso dagli arbitri. Tutto è nato da un equivoco: la coppia arbitrale ha infatti interpretato come gesto violento quello che era un semplice tentativo di divincolarsi da un avversario da parte della guardia del Basket Marzocca. Nonostante ciò i bianconeri non hanno fatto una piega ed hanno tenuto sempre a bada gli ascolani trovando punti e risorse in tutti gli uomini della rosa. Insieme all’ottimo Testasecca, infatti, il miglior realizzatore con 16 punti è stato Durazzi, partito dalla panchina. In doppia cifra oltre a Testasecca, Durazzi e Ganzetti anche Bartoli e Nobili con 10 punti a testa. Meritano di essere citati anche Riccardi, Papa, Alessandroni, Mangialardi e Paolini a testimonianza del fatto che coach Reggiani è riuscito a far ruotare con profitto tutti gli uomini a disposizione.
Con le due vittorie nelle prime due partite del campionato il Miù j’adore guida ora la classifica del girone marchigiano della C2 insieme al Cagli e al Chiaravalle, squadre che nelle proprie fila schierano alcuni ex marzocchini.
Nella prossima gara il Miù j’adore sarà impegnato di nuovo in casa, domenica 7 ottobre ore 18.30 al PalaPanzini di Senigallia, contro la Stella Maris Pesaro.

Pubblicato Lunedì 1 ottobre, 2007 
alle ore 15:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno