SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tipicità marchigiane a Ponte Rio

Quattro domeniche dedicate alle eccellenze della nostra regione

1.069 Letture
commenti

prodottiRitorna a grande richiesta il secondo appuntamento con le quattro domeniche di ottobre dedicate interamente alle eccellenze marchigiane che verranno proposte ai visitatori all’interno di un mini-percorso volto alla riscoperta delle tipicità della nostra bella regione.
L’Expo Marche su incarico del Centro Scarpa – in collaborazione con l’ASSIVIP – organizza, nelle domeniche di ottobre 7 – 14 – 21 – 28 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il piazzale del Centro Scarpa sito in via Statale Valcesano a Monteporzio, la degustazione e la vendita dei vini marchigiani e dei prodotti tipici.
Nelle quattro giornate un sommelier organizzerà delle degustazioni di alcuni vini delle migliori cantine marchigiane: Verdicchio dei Castelli di Jesi, Rosso Conero, Rosso Piceno, Lacrima di Morro D’Alba…, tutti i visitatori avranno la possibilità di degustare i vini e se lo vorranno, di acquistarli direttamente.
All’interno di una tensostruttura di circa 150 mq. sarà possibile visitare una serie di stands gastronomici ed acquistare prodotti tipici locali, in particolare salumi, formaggi, miele, tartufo, prodotti biologici, olio e vino e tante altre specialità.
Expo Marche
Pubblicato Lunedì 1 ottobre, 2007 
alle ore 13:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura