SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parte da Fabriano la stagione del Miù J’adore Marzocca

Sabato 22 settembre nel campionato di serie C2

929 Letture
commenti

Miù j’adore MarzoccaComincia sabato 22 settembre l’avventura del Miù j’adore Marzocca nel campionato di serie C2 di basket.
Dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno (sconfitta in semifinale play-off contro il Porto Recanati) i bianconeri del presidente Enzo Monachesi ci riprovano in questa nuova stagione. Nessuno nasconde l’ambizione di disputare un altro campionato da protagonisti pur nella consapevolezza di dover affrontare avversarie molto agguerrite, a cominciare da quella Spider Fabriano che il Miù j’adore affronterà sabato in trasferta nell’esordio stagionale (ore 18 Palestra Mazzini di Fabriano). Una partita già difficile che rischia di complicarsi ulteriormente a causa delle sicure assenze per infortunio di Andrea Nobili e del neoacquisto Lorenzo Testasecca a cui potrebbe aggiungersi il probabile forfait di Marco Papa (neocapitano della squadra dopo l’addio all’attività di Matteo Granarelli) anch’egli alle prese con alcuni problemi fisici.
Molte le novità di quest’anno: dopo l’addio di Federico Ligi è stato ingaggiato come coach Andrea Reggiani (ex San Benedetto). A rinforzare il roster, oltre al già citato Testasecca, sono arrivati Federico Riccardi, Emilio Mangialardi, Nicolò Durazzi, Francesco Alessandroni, quell’Andrea Barantani, già conosciuto dal pubblico senigalliese come brillante protagonista in maglia Goldengas. Gradito ritorno quello di Andrea Pincini nel doppio ruolo di giocatore e viceallenatore. Confermata la vecchia guardia Nobili-Bartoli-Papa oltre a Ganzetti e Paolini. Rinnovato il rapporto con lo sponsor principale, il Miù j’adore, che anche quest’anno ha aderito con entusiasmo al progetto del Basket Marzocca così come hanno fatto la Fioretti Infissi ed il centro fisioterapico S. e B. che si occuperà della salute dei cestisti bianconeri.

Pubblicato Giovedì 20 settembre, 2007 
alle ore 13:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno