SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una mega tavolata sulla spiaggia, che storia amici!

di Audi Carol

Bagni Virgilio SenigalliaE’ domenica, fa un caldo pazzesco…l’ora di pranzo è un corri corri per agguantare un posto all’ombra, per svuotare i cestini da picnic e per chi ama stare in compagnia è una pausa molto piacevole, una parentesi di allegria di fronte d una mega insalata di riso o a quattro chili di frutta…Ebbeni sì, Audi Carol ama il mare, la spiaggia, ma questo miei carissimi amici, l’avevate già capito, o no?
Mentre sto mangiando in compagnia della mia famiglia e dei miei amici, sento echeggiare nelle vicinanze musica e suoni…ma chi sarà?!?
Ci domandiamo tutti: da dove viene questa musica?
Cos’è una festa?Dovedovedove?
Un revival di anni ottanta, sessanta, addirittura scatenate note di rock e twist che anticipano il summer jamboree…insomma, ma chi è che fa una festa a quest’ora sotto il fatidico chioppo del sole?
Non posso farmi sfuggire lo scoop ( e che scoop dico io…), per cui agguanto la digitale, ormai compagna fedele di questa estate, e mi precipito a sbirciare.Una tavolata sulla spiaggia, mitico!E’ come fare un tuffo nel passato, quando, durante la mia gioventù ( e credetemi, ne è passato di tempo, non troppo ma abbastanza), c’era ancora la possibilità di vivere il mare e la spiagga senza troppi divieti…ma non tocchiamo questo tasto, altrimenti rischiamo di sforare in altri argomenti, ehehehe
Eccomi qua, aiBagni Virgilio, Lungomare di Levante a Senigallia.
Due persone indaffaratissime stanno armeggiando con un pentolone dalle dimensioni esagerate, stanno cuocendo la pappa, cozze e sardoni, uaoh!
Ma di chi è l’idea di questa iniziativa?Luigi Alessandroni, figlio del titolare dei bagni in questione, si sta facendo in quattro per soddisfare i clienti, preparando questo pranzetto appetitoso al ritmo di una musica allegra e sctaenata.
"Posso fare qualche foto?"
Ma certo, risponde lui, molto entusiasta.Eccole qua amici, le immagini di una domenica all’insegna del divertimento, un coraggio da leoni, a parer mio, la temperatura dell’aria di circa 35 gradi non è sicuramente di aiuto in un momento come questo…il fornello piazzato sulla spiaggia scotta, brucia , ma Luigi e il suo collaboratore sembrano non dare molto peso alla cosa, mi complimento, ma soprattutto, buon appetito ragazzi!
Baciotti, Audi Carol.(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Bagni Virgilio SenigalliaBagni Virgilio SenigalliaBagni Virgilio Senigallia

Audi Carol
Pubblicato Martedì 17 luglio, 2007 
alle ore 9:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno