SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il grande bridge torna alla Rotonda a Mare di Senigallia

Sabato 7 Luglio dalle 15.30, "Le Marche sfidano i campioni"

Torneo di Bridge alla RotondaCon il patrocinio del Comune di Senigallia, la locale Associazione Bridge e il Circolo La Fenice hanno promosso, in collaborazione con la Federazione italiana e il Comitato Regionale Gioco Bridge, una grande manifestazione dal titolo “Le Marche sfidano i campioni”, che si svolgerà per l’intero pomeriggio di sabato 7 luglio (dalle ore 15,30 alle 20) nel magnifico scenario della Rotonda a Mare.
All’evento prenderanno parte i campioni del mondo Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, il cui valore ha permesso all’Italia di essere protagonista da anni nelle gare internazionali e olimpiche di questa disciplina sportiva. Le gare senigalliesi, inoltre, saranno trasmesse in diretta da B.B.O. (Bridge base on line), il sito più frequentato dagli appassionati di bridge nel mondo.
È importante sottolineare la scelta quale sede di gara della Rotonda a Mare, simbolo e luogo della Città, dove appuntamenti prestigiosi si susseguono in quello spirito di ospitalità che per Senigallia è un vanto, oltre che la nota più caratteristica della sua carta d’identità.
L’Amministrazione Comunale ringrazia per l’organizzazione di questa iniziativa il Presidente dell’Associazione Bridge di Senigallia, dott. Maurizio Marchionni, assieme a tutti quanti, sponsor e partecipanti, contribuiranno al successo della manifestazione che punta a infondere nuova energia a una tradizione – quella bridgistica – che negli anni ’70 aveva fatto di Senigallia un centro noto e apprezzato a livello nazionale.
Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 2 luglio, 2007 
alle ore 16:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno