SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Quarto Forum cittadino per la mobilità urbana

Martedì 5 giugno ore 17.30 al Centro Sociale Saline


mobilitàDopo l’ultima riunione del Forum cittadino sulla Mobilità, svolta lo scorso 25 febbraio in occasione della "DOMENICA ECOLOGICA", in cui venne presentata ai partecipanti un’ipotesi di classificazione stradale come primo e necessario passo per la redazione del nuovo PGTU, e in cui venne aggiornato il Forum circa la riforma regionale e locale del Trasporto Pubbico Urbano, un nuovo incontro è stato organizzato per le ore 17,30 di martedì 5 giugno 2007, presso il Centro Sociale "Saline".
All’ordine del giorno di questo appuntamento, che sarà presieduto dall’Assessore comunale alla Mobilità, Simone Ceresoni, c’è l’illustrazione dei risultati dell’indagine svolta in questi mesi dall’Ufficio Mobilità circa lo stato del servizio pubblico locale. Verranno inoltre presentate alcune possibilità di riorganizzazione della rete del Trasporto Pubblico in termini di chilometraggio e qualità del servizio.
Durante la sessione verrà sottoposto all’approvazione definitiva degli aderenti al Forum il documento relativo alla raccolta e sintesi dei contributi ricevuti in sede di Forum o pervenuti all’Ufficio Agenda21 del Comune (sia per consegna diretta che via internet).Tali contributi saranno poi integrati come raccomandazioni all’interno della proposta di Delibera di Consiglio delle Linee Guida per l’aggiornamento del PGTU.

Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 4 giugno, 2007 
alle ore 9:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura