SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Istituto Evenif di Debora Ciarimboli: l’intervista continua!

di Audi Carol


Fashion 60019.itBuongiorno mie cari amici di Fashion!
Come state?Spero che siate in splendida forma, l’estate è arrivata, oramai la prova costume è stata già fatta (mammamia che impressione!) quindi se non siamo ancora corsi ai ripari, c’è ancora speranza!
Un buongiorno speciale da Audi Carol a voi, mie cari ciccini, ma anche bentornata alla nostra amica Debora Ciarimboli dell’Istituto Evenif, in Via Pisacane n.2 a Senigallia.
Cara Deborah, che neIstituto Evenif dici di proseguire il nostro “tour” nel tuo Istituto e di continuare ad illustrare ai nostri lettori (e includo anche i signori maschietti che sempre più in tanti si prendono cura del proprio corpo) i vari trattamenti in cui tu sei così esperta?( Uaoh, che frase altamente articolata…)
Istituto EvenifBene, la volta scorsa abbiamo parlato di depilazione e di fanghi, come ben ricorderete, oggi la protagonista di questo reportage è la cabina con la “tenda arancione“, dedicata perlopiù a trattamenti ayurvedici.
Uaoh, che argomento interessante, Deborah, illuminaci, dicci tutto!
In questa cabina – spiega Deborah – che è dotata di un superattrezzato lettino in legno di ciliegio, si possono eseguire vari tipi di massaggi.E’ un lettino molto particolare, sai, ora ti faccio vedere come funziona il tutto.
Caspita, che storia!Deborah comincia a montare ( sembra di giocare con i Lego, ehehehe), nel vero senso della parola, degli elementi in legno sopra il lettino e costruisce una struttura veramente originale…
Ecco delle foto, il lettino ora, con questa tendina sistemata sopra le assi a semicerchio , è diventato uno strumento per fare dei rilassantissimi bagni di vapore…
A cosa servono i bagni di vapore?
Certo che Audi Carol fa delle domante molto intelligenti, davvero originali…
Bene, il bagno di vapore è un ottimo disintossicante per la pelle, inoltre ci rigenera e ci purifica.Sai, volendo una persona può tenere la testa fuori, oppure stare completamente coperta dalla tendina… insomma, è un trattamento che serve a purificare la pelle ma anche a rilassarci un po”.
E’ vero, concordo pienamente.Istituto EvenifDebora ha ancora qualcosa da dirci su questo lettino così particolare, sentiamo.
Su questo lettino io pratico lo shirodhara (oliazione della testa), una pratica ayurvedica utile per risolvere i problemi di sinusite, tensioni al collo, alla testa e alle spalle, inoltre è un toccasana contro l’insonnia!
Cari amici, devo dire che questa non la sapevo, però quante cose si imparano con questo lavoro…per me che sono una molto curiosa, è sicuramente un’attività azzeccatissima!
Torniamo a noi cara Debora, che ne dici di approfondire il discorso ayurveda la prossima volta?
Certo, ora vieni che ti mostro l’ultima cabina, quella dedicata alla manicure, pedicure, ai trattamenti e pulizia viso e ricostruzione unghie.
Eccomi qua, l’ultima cabina, dove noi donne amiamo essere coccolate, massaggiate e vezzeggiate..
Io mi occupo anche di massaggi multisensoriali – esclama Debora – grazie all’utilizzo di alcune essenze…e poi consiglio alle mie clienti un trattamento antirughe, o meglio, antietà al caviale, che ha un effetto lifting e dona luminosità alla pelle.“
Istituto EvenifAmiche, non dimentichiamoci che oltre a tutti questi trattamenti supertecnicissimi, all’Istituto Evenif ci occupiamo anche di trucco, sia correttivo che da sposa, su appuntamento naturalmente.
Bene, per oggi è tutto cari lettori, io ringrazio Debora Ciarimboli dell’Istituto Evenif , in Via Pisacane n.2 a Senigallia pe rla sua cortesia e disponibilità e aspetto tutti voi al prossimo appuntamento, nono mancate, un bacio..Audi Carol!
Audi Carol(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Mercoledì 23 maggio, 2007 
alle ore 11:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno