SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Minacce a Paradisi: Il messaggio dell’U.S. Pallavolo Senigallia

Roberto Paradisi e' Direttore tecnico della squadra


U.S. Pallavolo SenigalliaIl presidente Fulvio Greganti, il direttivo, i tecnici e le atlete dell’Us Pallavolo Senigallia esprimono piena solidarietà al Direttore tecnico della squadra Roberto Paradisi, oggetto di vigliacche minacce a sfondo politico.
L’Us Pallavolo stigmatizza chi ha voluto scegliere il palazzetto del Campo Boario, luogo di sport e di educazione gestito dalla società, come teatro di una simile manifestazione di inciviltà e si considera offesa direttamente per il fatto che le scritte minacciose siano comparse su volantini che riportavano il logo dell’Us Pallavolo.
Minaccia reale o bravata infantile che sia, il sodalizio non può che esprimere vicinanza e solidarietà al proprio Direttore tecnico che per tanti anni ha svolto per l’Us Pallavolo un’impareggiabile opera di educatore prima ancora che di tecnico, ispirando la propria attività ai sani valori sportivi ed al rispetto delle regole. Valori che evidentemente non appartengono a chi ha messo in atto una simile azione nei confronti di Paradisi. Un’intimidazione nei suoi confronti ed uno sfregio per la casa e per il logo dell’Us Pallavolo.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Mercoledì 21 febbraio, 2007 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno