SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento con la capolista per il Marzocca basket

Domenica 12 contro il Porto Recanati

738 Letture
commenti


Miu J'adore basketDopo la sconfitta di sabato scorso a Montegranaro, il Miu J’Adorè Marzocca torna in campo domenica sera contro il Porto Recanati.
Partita di sicuro interesse dal punto di vista psicologico, Miu Marzocca-Porto Recanti sarà di fatto la prova di come i marzocchini hanno digerito la prima sconfitta stagionale di sabato scorso contro il Montegranaro.
Proprio a quel match infatti coach Ligi e compagni devo far riferimanto per impostare la gara casalinga di domenica, secondo grande test di campionato. Il primo duello da serie c infati il Marzocca lo ha affrontato sabato contro una Supernova Montegranaro a tratti davvero impressionante. Forse lo stimolo di giocare contro la prima in classifica, forse la voglia di uscire da una momentanea crisi di gioco hanno spinto la Supernova a sfoderare una partita da grande team quale è. Risultato finale è stato di 92-67 ma con distacchi anche di 30 lunghezze.
Distratta e non concentrata al punto giusto infatti il Miu J’Adorè smette di difendere già dal secondo quarto, lasciando troppo facile l’iniziativa agli avversari. Nobili anche se non in giornata top riesce comunque a realizzare 19 punti, 6 rimbalzi e 2 assist, prestazione che assieme a quella di Mosca, 8 punti 7 rimbalzi e 2 stoppate gli vale il riconoscimento di migliore fra i marzocchini.
Da sottolinea la bella performance proprio di Roberto Mosca che, entrato sul parquet in un momento difficile, mette in campo cuore ed anima col risultato di raggiungere a pieni voti la sufficienza tra le file Miu J’Adore.
Domenica a partire dalle ore 18.00 per il Marzocca sarà il secondo test da serie c dopo Montegranaro, infatti sarà a Senigallia un Porto Recanati in testa alla classifica, con due lunghezze dalla seconda e 4 dal Marzocca. L’Ultima partita infatti se la sono aggiudicata in casa per 74-69 contro S. Benedetto.

Pubblicato Venerdì 10 novembre, 2006 
alle ore 17:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno