SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Afroremember al Mamamia di Senigallia con musica originale dal 1999 al 2005

Sabato 3 giugno


clicca per ingrandireAfroremember nel gergo del "popolo afro" è una parola di uso comune. Afroremember vuol dire una serata all’insegna dei ricordi, una serata per rivivere delle emozioni. E non c’è miglior afroremember di quello realizzato da coloro che hanno fondato, creato e sviluppato il movimento "afro". E l’afroremember del Jamaè è proprio tutto questo, una serata in cui si danno appuntamento tutti gli amanti della musica, una serata "di punta" del panorama afro italiano.
E sabato 03 giugno, al Mamamia di Senigallia, non sarà un remember normale, sarà REMEMBER JAMAE’ summer edition!!
Ovvero in una sola notte si potrà rivivere 7 anni di vita, 7 anni di storia, 7 anni di musica, 7 anni di emozioni, legate al mitico Jamaé.
Di livello assoluto sarà le consolle, proporranno infatti solo musica originale dal 1999 al 2005, divisi su 2 piste "open air", i djs "maestri" della musica etnica, i djs più amati e famosi d’Italia ed applauditissimi in tutta l’Europa, Fabrizio Fattori, Meo Pery Ebreo e Gianca.
La festa di sabato 03 giugno raccoglie il meglio della musica afro proposta nel corso della storia della musica alternativa, i Djs infatti mixeranno solo i migliori brani dell’epoca, solo su vinili originali.
Ovviamente tutto il fantastico giardino del Mamamia sarà aperto e nelle altre 5 piste del Mamamia, spazio alla musica rock con il dj Francesco Battisti e superospite DJ MIXO da RadioDueRai per il rock e al dj Riccardo per la musica dark.Da segnalare che la serata inizierà alle ore 21.
La programmazione del Mamamia, sempre impostata sulla qualità della musica prevede per la stessa serata un altro appuntamento impedibile con uno dei maggiori dj hip-hop italiani, ovvero DJ DOUBLE S, che suonerà nella pista "black" con i djs Demis e Joey.
Nella pista house, spazio ai ritmi underground con dj Davidesse.

Pubblicato Giovedì 1 giugno, 2006 
alle ore 10:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura