SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna “Diretta Festival”, uno sguardo senigalliese sul Festival di Sanremo

Su Radio Duomo tutti i giorni curiosità e retroscena dalla riviera dei fiori


Anche quest’anno al Festival di Sanremo ci sarà anche una piccola delegazione senigalliese: per il secondo anno consecutivo Radio Duomo Senigallia InBlu seguirà infatti da vicino il Festival di Sanremo.
Dopo la scommessa vinta lo scorso anno, nata dall’idea di proporre ai propri ascoltatori una personalissima finestra quotidiana in diretta dalla Riviera dei Fiori, gli inviati Marco Petrucci e Luciano Riccardi torneranno "sul luogo del delitto"…
Sui 95.2 Mhz di Radio Duomo torna infatti "Diretta Festival", l’appuntamento in diretta da Sanremo nei giorni del Cinquantaseiesimo Festival della Canzone Italiana, con interviste, indiscrezioni e curiosità sul più importante evento canoro della Penisola.
"Diretta Festival" ricalcherà il fortunato format della scorsa edizione, un appuntamento giornaliero di circa mezz’ora che offrirà una panoramica a tutto tondo sulla "sei-giorni" sanremese.
La trasmissione andrà in onda tutte le mattine in diretta alle ore 11.15 ed in replica alle 19.15 a partire da lunedì 27 febbraio, data inaugurale della rassegna, sino a sabato 4 marzo, giornata nella quale è previsto il gran finale. Si tratta di una striscia giornaliera, nella quale gli inviati di Radio Duomo a Sanremo proporranno retroscena, curiosità, interviste con i protagonisti del Festival e con gli innumerevoli personaggi del colorato mondo che vi gravita attorno.
In realtà quello di lunedì 27 sarà una specie di prova generale, un prologo con le anticipazioni e gli ultimi dettagli, poche ore prima che il sipario si alzi sul palco dell’Ariston.

Associazione Radio Duomo

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 24 febbraio, 2006 
alle ore 19:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno