SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia domenica 19 febbraio lo spettacolo della serie D di Basket

Miu J’Adore Marzocca-Pisaurum Pesaro

708 Letture
commenti


Torna la serie D, tornano le emozioni di un campionato sul filo del rasoio, torna in campo il Miu J’Adore Marzocca.
Domenica 19 alle ore 18.00 al Palasport di Senigallia il Miu J’Adore Marzocca affronterà il Pisaurum Pesaro nella più classica delle partite che valgono una stagione.Ormai dalla quinta giornata in seconda piazza, il Marzocca vuole abbandonare la posizione di inseguitrice per diventare l’inseguita, il Pisaurum Pesaro, primo in classifica, invece non vuole vedere infranto il bel sogno proprio sul più bello.
Il primo scontro in questa stagione fra le due super potenze della serie D risale alla quinta giornata, sul parquet di Villa Fastigi il Miu Marzocca gioca in maniera mediocre al contrario dei padroni di casa, il Pisaurum, che sfoderano un’ottima prestazione. Il risultato, 76-71 premia i pesaresi che si aggiudicano il primo posto in campionato.Da quella giornata, nonostante la folle rincorsa del Miu J’Adore Marzocca, il Pisaurum Pesaro si trovano sempre sul tetto della serie D ma ad una sola vittoria proprio dai marzocchini.
Dall’altra parte invece, sponda Marzocca, il team di coach Ligi aspetta l’incontro di domenica da quella quinta giornata che gli è costato il posto di re della serie D. Sono ormai diversi anni che il Marzocca arriva ai playoff, ad un soffio dalla promozione, e ora che il regolamento è cambiato non vuole farsi sfuggire l’occasione. Con il nuovo regolamento infatti, varato quest’anno per la serie D, a differenza degli anni passati la vincitrice del campionato si aggiudica automaticamente il diritto di passare alla serie superiore, la C2, e questa opportunità sarà sul parquet del Palasport di Senigallia domenica a partire dalle 18.00.
Dunque la Bandiera Blu senigalliese potrà domenica assistere allo show cestistico più importante della giornata marchigiana di basket, le due squadre, il Miu J’Adore ed il Pisaurum, sebbene con motivazioni diverse ma con un unico obbiettivo, daranno di certo il massimo, regalando a tutti coloro presenti uno spettacolo sicuramente incredibile.Come sempre l’entrata sarà gratuità, una motivazione in più per non mancare.

Pubblicato Venerdì 17 febbraio, 2006 
alle ore 10:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura