SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Soddisfazione per gli atleti della Adriakos Nuoto al 10° Trofeo Città di Desenzano

Sabato 4 febbraio per la prima volta a Senigallia la pallanuoto

1.057 Letture
commenti


clicca per ingrandireIl 28 e 29 gennaio 2006 gli atleti dell’Adriakos Nuoto hanno partecipato al 10°Trofeo "Città di Desenzano", gara valevole per il Circuito Supermaster Nazionale FIN. Questa competizione richiama il "clou" del Nuoto Master Italiano, tanto che erano presenti circa 1500 nuotatori tra i più forti in assoluto. Parteciparvi è motivo di orgoglio in quanto ci si misura con avversari notevoli e per questo i risultati raggiunti danno grande soddisfazione.
Tutti i nostri atleti hanno realizzato tempi di rilievo.Hanno partecipato: Schiaroli Davide 50 stile libero, Tenenti Gianluca 50 e 100 stile libero, Balducci Andrea Cat.M/40 50 stile libero in 33", Bocchini Max -100 e 50 rana, Canapini Lorenzo 50 stile libero e 100 misti, De Salsi Pier Paolo 50 e 100 stile libero, Durazzi Debora 50 stile e 50 dorso, Fano Fabrizio 50 e 100 stile libero, Garbatini Aramis 50 stile libero con 28" e 100 stile libero, Girolimetti Matteo Cat.M25 50 dorso con 31"(MEDAGLIA DI BRONZO) e 100 dorso, Lignola Filippo 50 stile libero e 100 Misti, Maglione Francesco 100 stile libero e 100 Farfalla, Villacidro Stefania 50 stile libero con 31" (MEDAGLIA DI BRONZO), Rateau Cedric 100 farfalla e 50 dorso, Federici Francesco 50 stile libero e 100 rana, Zaffini Giorgio 50 stile libero e 50 rana, Pierfederici Sara 50 stile libero e 50 rana, Pierfederici Sergio M60 100 rana e 50 stile libero con 37"(MEDAGLIA DI BRONZO).
La manifestazione è stata il pretesto per organizzare una gita di gruppo in pullman sul Lago di Garda. Atleti ed accompagnatori (famiglie ed amici) hanno trascorso due giornate all’insegna della serenità e dell’amicizia.
Prossimo appuntamento a Senigallia nella Piscina Saline per il 19° Campionato Regionale Nuoto Master organizzato dall’ADRIAKOS NUOTO MASTER SENIGALLIA A.S.D.
Per la pallanuoto invece l’appuntamento è per sabato 4 febbraio alle ore 19 sempre presso la Piscina Saline dove gli atleti più giovani dell’ADRIAKOS NUOTO, scenderanno in vasca contro la squadra del DMM pallanuoto Montecchio,per il Campionato CategoriaRagazzi indetto dalla F.I.N.
Per Senigallia questa giornata rappresenta un evento storico in quanto, per la prima volta, la pallanuoto è di scena nella nostra cittadina.
La formazione guidata da Matteo Girolimetti è la seguente:
ANTONIO BACCIAGLIA –VERNELLI NICOLA-NUGNES GIOVANNI MARIA-GUIDARELLI SIMONE –GIOVANELLI NICOLO’-PICCHI NICOLA-MARCANTONI FABIO-RANCIARO EMANUELE-TRANQUILLI LUCA-CECILIONI NICOLA-PROVERBIO MICHELE-SORRENTINO TIZIANO-PIERFEDERICI ANDREA-PONGETTI SIMONE-.
I "beby" pallanuotisti invitano tutti i senigalliesi ad assistere all’incontro.
Spettacolo assicurato e ingresso gratuito.
La squadra maggiore ,guidata da Enrico Borghi,inizierà il campionato tra un mese circa.

Adriakòs Nuoto e Pallanuoto Senigallia
Pubblicato Giovedì 2 febbraio, 2006 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura