SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lo Jamaé diventa Supermercati Jame’

Sabato 24 settembre inaugura la stagione 2005 - 2006... potrebbe essere l'ultima!

4.393 Letture
commenti


clicca per ingrandireSabato 24 settembre, il Jamaé diventa: Supermercati Jame’!!E’ una voce che gira già da molto tempo, la nuova futura proprietà dei locali che ospitano il Jamaé, vuole trasformare la discoteca (vero punto di aggregazione e di riferimenti per migliaia di giovani del centro Italia) in un supermercato.
Tutta l’organizzazione del Jamaé, convinta di avere tutti i diritti per proseguire questo grande sogno e in attesa del verdetto delle autorità competenti, lancia lo slogan della stagione: “Resistere!!!… e se proprio dovrà essere, intanto il supermercato lo apriamo noi!!!”E sabato 24 settembre si inaugura una nuova forma di supermercato… un supermercato Musicale! E quella che sta per aprire potrebbe veramente essere L’ULTIMA STAGIONE del Jamaé!!!
E nonostante la nuova proprietà voglia distruggere, senza un minimo di rispetto, tutto ciò che è stato creato in 6 intensi anni, la 7’ stagione del Jamaé parte al massimo del suo potenziale!Dopo un’estate passata tra i successi delle feste in tutto il Centro Italia, finalmente si torna a casa, nel locale che viene indicato come il Tempio della musica afro; soprattutto perché ciò che si propone al Jamaé è assolutamente impossibile da ritrovare in qualsiasi altro locale, l’esclusività nazionale di alcuni concerti, l’unicità della musica proposta, prodotta per la maggior parte dai djs del Jamaé, fanno si che le emozioni, le sensazioni che si possono vivere al Jamaé siano, senza dubbio… “indistruttibili”.
Il Jamaè, definito discoteca per semplicità lessicale, si è collocato prepotentemente nella hit parade dei locali più alternativi d’Italia soprattutto per il genere musicale proposto Musica Etnica. E’ e non vuole essere la classica discoteca con le sue oramai obsolete regole musicali e partecipative; ed infatti la formula innovativa proposta ha preso sempre più campo nei confronti del pubblico meno convenzionale del centro Italia.
Il locale, dislocato su due piani è ormai divenuto un punto di riferimento per migliaia di giovani, provenienti da tutto il centro Italia e non solo, che abitualmente frequentano il locale di Monteroberto.
Grande novità della stagione 2005-06 sarà l’apertura di una nuova situazione, ricavata all’interno del Jamaé, chiamata All Frutta, una nuova location dedicata ai ritmi house, genere musicale che sta spopolando in tutto il mondo.
Per l’inaugurazione dell’All Frutta, prevista per sabato 1 ottobre, buffet per tutti, con la musica selezionata da Danilove, Davidesse e Fedeci’ e con la voce di Lucy Panther (dal Clichè di Roma); poi nel corso dell’anno ruoteranno tutti i maggiori djs house d’Italia, come Dj Pepe, Federico Locchi, Davis da Les Folies de Pigalle e molti altri.
Musicalmente la direzione artistica propone nella sala principale, la più capiente, un programma musicale che va dalla musica brasiliana all’afro facendo ruotare i Djs resident del calibro di Ebreo, Meo, Fabrizio Fattori e Pery, veri e propri “mostri sacri” del genere e che oramai insieme a Yano, Corrado, Stefan Egger (dall’Austria) e Daniele Baldelli (ex Baia degli Angeli e Cosmic e ospiti mensili al Jamaè), da più di vent’anni girano l’Europa proponendosi nei festival e locali cult del circuito alternativo. Nella sala superiore, In&Out il genere predominante è il Rock, Hip Hop e Ska, proposto sia con i djs che con gruppi dal vivo di fama nazionale. Nel privè Kingston, la musica remember sarà la colonna sonora di tutta la stagione, mixata dai Djs Lele e Gianca.
Da sabato 24 settembre, si prospetta un’altra stagione davvero alternativa…
Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito web www.jamae.net

Francesco Rossetti

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 settembre, 2005 
alle ore 17:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura