SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa al Lago 2005 due giorni di musica

Venerdi' 24 e sabato 25 i maggiori djs e gruppi rock

1.064 Letture
commenti


clicca per ingrandireTorna al Lago del Parco Planina di Monteroberto la festa piu’ attesa dell’anno la Festa dellago 2005.Venerdi’ 24 e sabato 25 musica di altissima qualità, artisti di fama mondiale, stand gastronomici e stand di prodotti tipici marchigiani.
Dopo il successo degli scorsi anni, quando giunsero ragazzi da tutto il Centro Italia, riconfermatissime le serate di venerdì e sabato dove la farà da padrona la musica AFRO, REGGAE e ROCK su due piste da ballo e due palchi.
Il 24 e 25 giugno, infatti si esibiranno sul palco i maggiori Djs di musica etnica d’Italia, ovvero Djs Fattori, Pery, Meo, Ebreo, Lele Gianca, Giamma che proporranno musica afro, brasiliana, araba accompagnati da spettacoli di percussioni con artisti provenienti da tutto il mondo.
Venerdì, sarà la volta della grande musica ROCK dal vivo, dalle ore 22.00 spazio a “FUORI DAL CONTROLLO rock Festival”.Grandi nomi della scena rock italiana, tra i quali i LOS FASTIDIOS, i MALAVIDA, i LINEA MAGINOT e i (Tributo ai RAMONES)
Prima e dopo il concerto musica rock, ska con i Djs Jerry e Roberto e afro music con i Djs Lele, Gianca e Giamma. La serata del venerdì sarà con INGRESSO LIBERO.
Sabato, vero e proprio evento, suoneranno sul palco centrale i maggiori djs afro d’Europa, Fattori, Pery, Meo, Ebreo che proporranno il meglio della musica etnica, brasiliana, cumbia e araba di sempre. Nel secondo palco spazio alla musica jamaicana, con i ritmi reggae e dancehall con Caligula Sound, Jeppo, Gildoman da Perugina e superospite il maggior sound italiano, portabandiera della nostra tradizione in tutti i maggiori eventi reggae del mondo, ovvero da Roma ONE LOVE HI PAWA.
La festa inizierà alle ore 18.00, quando verranno aperti i cancelli (entrambe i giorni) e sarà allestita intorno alle sponde del lago, scenario assolutamente unico e suggestivo ed ideale “fuga” dalle calde notti cittadine, sarà possibile mangiare, ballare e gustare della sangria e dell’ottimo vino, saranno infatti allestiti stand organizzati in collaborazione con le maggiori cantine di Verdicchio dei Castelli di Jesi e della Lacrima di Morro d’Alba.I concerti inizieranno alle ore 22,30.

Pubblicato Giovedì 23 giugno, 2005 
alle ore 10:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura