SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Box Marche “l’Azienda con l’Anima” ospita la vincitrice del concorso di “Next”

La vincitrice ospitata a Corinaldo insieme alla famiglia


A vincere il week-end per due a Corinaldo messo in palio da "Next" l’house organ di Box Marche, è stata la signora Milena Sirtori di Milano, dell’Agenzia pubblicitaria "Ogilvy & Mather", sorteggiata tra tutti coloro che avevano risposto al questionario di gradimento dei lettori.
La signora Sirtori ha scelto di passare a Corinaldo il primo fine settimana di giugno insieme alla sua famiglia con cui ha alloggiato presso i Tigli di Corinaldo.
Dopo una breve visita presso gli uffici e lo stabilimento Box Marche, accompagnata direttamente dall’AD Box Marche Tonino Dominici, la signora insieme al marito e al figlio, è stata ricevuta dal Sindaco del Comune di Corinaldo Livio Scattolini che le ha portato il saluto di tutta la cittadinanza. All’incontro è seguito un giro turistico della città immergendosi tra le bellezze antiche di uno dei cento borghi più belli d’Italia e la cordialità della gente del posto. Nei giorni seguenti alla Box Marche è pervenuto un telegramma di ringraziamento "per l’accoglienza stupenda ed paese magnifico" da parte della signora Milena Sirtori e della sua famiglia.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Martedì 14 giugno, 2005 
alle ore 10:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno