SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riuscito l’incontro “Convergenze” organizzato da NPS Marche

Applausi per le olimpioniche Trillini e Morico

1.080 Letture
commenti


clicca per ingrandireOttima partecipazione di pubblico, per la maggior parte composto da addetti e dirigenti della pubblica amministrazione e della piccola e media impresa regionale, all’incontro sulla "Convergenza" organizzato da NPS Marche.
Oltre agli interventi strettamente tecnici, tra i quali molto apprezzato quello del professor Stefano Mainetti del Politecnico di Milano, grande attenzione nel dibattito che ha visto protagoniste le due campionesse olimpiche Giovanna Trillini e Lucia Morico.
Le due atlete, perfettamente a loro agio e molto disponibili al dialogo, hanno raccontato le loro esperienze in campo sportivo – partendo proprio dalla "convergenza" di fattori che portano a risultati d’eccellenza – senza poi disdegnare di raccontare il loro rapporto con il mondo della tecnologia e dell’informatica.
La soddisfazione per l’ottima riuscita dell’incontro è stata infine espressa da Daniele Piermattei, amministratore delegato di NPS Marche che nell’occasione ha festeggiato nel migliore dei modi i primi dieci anni di attività dell’azienda che, dalla base di Senigallia, dirama i suoi interessi su tutto il territorio regionale.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 14 giugno, 2005 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno