SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima: Alfio Albani collaboratore del settore Cultura

"L'ufficio Cultura acquisisce un collaboratore di prestigio"

3.313 Letture
commenti


L’Ufficio cultura potenzia il proprio organico con le competenze del prof. Alfio Albani, docente di letteratura italiana e latina al Liceo Scientifico, esperto di filologia dantesca e di autori contemporanei con una recente esperienza assessorile presso il Comune di Senigallia.
Il nuovo consulente alla cultura si inserisce in uno staff composito, affiatato e di prestigio, formato dal dirigente Ruggero Giacomini e dall’Assessore Fabio Ciceroni.
Massimo Raffaeli, che ha appena concluso il "Progetto Pasolini", continua inoltre a progettare direttamente con il Sindaco Giancarlo Carletti per le Politiche Istituzionali: i prossimi appuntamenti sono "Agenda Gramsci", iniziativa alla quale ha aderito Fausto Bertinotti, e la terza edizione del "Secolo breve", che vedrà protagonisti nomi di grande pregio.
Concordate con il Sindaco e la struttura, le attività che il prof. Albani andrà a realizzare rispondono all’obiettivo politico di definire in maniera forte, distinta ed alta, l’identità di Falconara.
"Fra i tanti meriti dell’Amministrazione comunale – dichiara il nuovo collaboratore – c’è quello di aver conferito identità ai molteplici settori di cui vive la città. La cultura, ora, le dà volto. Falconara non è più solo un territorio ma un centro con una propria caratterizzazione e un’offerta di iniziative qualitativamente alte. Secondo questo indirizzo, confrontandomi con tutti, opererò per la realizzazione di idee e progetti ben precisi, dei quali daremo successiva comunicazione".

Pubblicato Mercoledì 20 aprile, 2005 
alle ore 10:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno