SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Workshop a Zurigo per gli albergatori del STL Misa Esino Frasassi

Incontro tra domanda e offerta di strutture ricettive


Il Sistema Turistico Locale Misa Esino Frasassi per la giornata di martedì 22 ha organizzato un workshop a Zurigo dedicato all’incontro tra la domanda e l’offerta di strutture ricettive.
All’interno di una location nel centro della città, che l’Stl ha preso attraverso l’Ente Nazionale Italiano per il Turismo, una delegazione di albergatori che operano nel territorio del “Misa Esino Frasassi”, Senigallia, Consorzio Frassassi, Fabriano, incontrerà tour operator e agenzie di viaggio svizzere.
Questo tipo di operazione di marketing ha il vantaggio di essere dedicata, in quanto la contrattazione delle camere, l’incontro tra la domanda di pacchetti turistici e l’offerta è legato esclusivamente al soggetto che l’organizza. In questo caso l’Stl Misa Esino Frasassi per il quale sarà presente il coordinatore responsabile Andrea Nardella.
Dopo l’incontro con gli operatori si svolgerà la proiezione del dvd “Cuore di Marche” di sei minuti, preceduto da un discorso introduttivo sul nostro territorio, a cui seguirà il filmato breve del Summer Jamboree festival. Sempre nella stessa location si svolgerà poi la cena con i compratori a cura dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, che sarà presente a Zurigo con due insegnanti e due studenti. Durante la cena a base di pesce verranno presentate alcune delle eccellenze marchigiane, con particolare attenzione ai vini.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Martedì 22 marzo, 2005 
alle ore 9:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno