SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Gabbiano di Senigallia: Ferro 3 – la casa vuota

Per Mercoledi' d'Essai lo spettacolo alle ore 21.15

1.311 Letture
commenti


Proseguono i Mercoledi’ d’Essai al Cinema Gabbiano di Senigallia.Mercoledi’ 23 marzo e’ in programma il film Ferro 3 – la casa vuota.
Il film racconta di Tae-suk che, porta a porta, attacca volantini sulle serrature di tutte le case. Per scoprire, quando il volantino non viene tolto per giorni, quali non sono abitate. Successivamente s’intrufola nelle abitazioni e vi rimane finchè i legittimi proprietari non vi fanno ritorno. Non ruba e non danneggia nulla, semmai ripara gli oggetti che non funzionano più. E’ il suo modo di nascondersi al mondo. O forse è il suo modo di osservare il mondo. Un giorno viene sorpreso dalla proprietaria di una lussuosa villa, che vive prigioniera di un matrimonio infelice, di un marito che la maltratta. Lui la porterà via e insieme varcheranno altre porte.
Poi, improvvisa, la separazione: Tae-suk finisce in prigione. Ma cosa possono le sbarre per uno che ha varcato le porte dell’amore, del tempo e della vita?
"Qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero", Kim Ki-duk.

Cinema Gabbiano
Pubblicato Martedì 22 marzo, 2005 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno