Sogni e speranze di un’adolescente
Piccole celebrita' crescono!
Sabato 5 marzo, all’Hotel Duchi della Rovere, si sono svolti dei provini per ragazzi e ragazze dai 13 ai 26 anni per eventuali partecipazioni a pubblicità, sfilate, televisione ecc. E’ stato un avvenimento ben organizzato…non si è dimostrato come tutti dicevano… una BUFALA!
Eravamo circa 100 ragazzi suddivisi in due fasce orarie, la prima che partiva dalle 3 fino alle 4, e la seconda dalle 4 alle 5 ognuna di 50 ragazzi. Io ero nella prima fascia e, mentre aspettavamo che ci chiamassero, eravamo agitatissimi, emozionati e ci chiedevano cosa ci avrebbero fatto fare. L’attesa e’ stata lunga e stressante. Poi la chiamata ..e toccava proprio a me! Il cuore mi batteva forte.
Lavorare nel mondo dello spettacolo mi ha sempre affascinata. E’ sempre stato un mio sogno e chissa’ forse ora si potra’ realizzare!!!
Partecipare a quel provino è stata una cosa completamente casuale…un giorno mi chiamò a casa una signorina che mi chiese se mi sarebbe piaciuto partecipare ed io immediatamente risposi di sì, ed ora eccomi qui!!
Ma torniamo a quegli attimi emozionanti. Ci hanno accolto in un salotto accogliente dove c’era anche un piccolo buffet. Dopo una piccola presentazione dell’Azienda, ci hanno consegnato dei moduli da compilare e poi via, a sfilare per un piccolo tratto della sala. Ricordo quanto mi sentivo imbarazzata ed impacciata, cosi’ davanti a tutti ed alla telecamera!! Eppoi quella bizzarra fotografa che non la smetteva di scattare!
Alla fine della prove, foto e sfilata, il manager dell’azienda ci ha dato ancora qualche informazione sui provini eppoi…eppoi…"Le faremo sapere".
Non so come sia andata, so solo che, seppur piccola, e’ stata una bella esperienza, emozionante.Sicuramente la prossima volta saro’ piu’ disinvolta e sapro’ muovermi meglio.
Michaela Mariselli

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!