SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consiglio Comunale di Senigallia

Approvata la pratica per il trasferimento della Veco

789 Letture
commenti

Nell’ultima seduta del suo mandato il Consiglio Comunale di Senigallia ha approvato ieri sera la pratica riguardante la variante parziale al PRG relativa alla riqualificazione dell’area industriale "Fonderia Veco", situata nella frazione di Cesanella. Nel corso della discussione sono stati proposti tre emendamenti: mentre il primo di questi è stato approvato all’unanimità, il secondo è stato respinto e il terzo (riguardante l’applicazione della bioarchitettura) approvato, in entrambi i casi con votazioni piuttosto trasversali.
La pratica complessiva è stata infine varata con 17 consiglieri favorevoli, 3 contrari (Belligoni, Bittoni e Martinelli) e 4 astenuti (Cicconi Massi, Crivellini, Girolimetti e Massacesi).
Il Consiglio Comunale non ha quindi potuto completare la pratica successiva, riguardante una variante parziale al regolamento edilizio comunale, per la sopraggiunta mancanza del numero legale.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 18 febbraio, 2005 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno