SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ana Luna Quartet per Sotto le Stelle del Jazz

Venerdi'4 febbraio al Gratis Club di Senigallia

816 Letture
commenti

Ana Luna QuartetPer la rassegna “Sotto le stelle del Jazz”, appuntamento al Gratis Club di Senigallia venerdi’ 4 febbraio .Alle ore 21.45 ad ingresso libero, Ana Luna Quartet in concerto, da anni una delle più quotate compositrici e cantanti del panorama jazzistico spagnolo.
Nel suo stile prevalgono le sue radici spagnolo-brasiliane e un gusto particolare per la melodia. Vanta collaborazioni importanti in Italia, Francia, Germania, Olanda, Svizzera e Brasile.
Dopo Batida Diferente, ovvero il terzo lavoro discografico della Luna, attualmente col suo gruppo “Anna Luna Latin Experience” ha appena terminato il nuovo disco.
Roberto Faenzi, batterista e percussionista del gruppo, vanta collaborazioni con artisti di vari paesi tra cui, Ray Mantilla , Jay Rodriguez ,Alex Hall Tower of Power, Albert Bover, Jordi Bonell.
Ha registrato per vari artisti in Italia, Stati Uniti e Spagna.Vive da tre anni a Barcellona dove svolge una intensa attività professionale.
dal Gratis Club

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 febbraio, 2005 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno