SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Centro Olimpico terzo stage regionale “Progetto Giovani”

Appuntamento per domenica 1° dicembre

273 Letture
commenti
Tennistavolo, ping pong

Domenica mattina i giovani del tennistavolo marchigiano si danno appuntamento al Centro Olimpico di via del Molinello per il terzo degli incontri mensili programmati dal CR Marche.

Nei due precedenti stage l’adesione è stata massiccia ed anche questa volta una cinquantina di giovani, di diverso livello tecnico, seguiranno le indicazioni degli istruttori (tutti con patentino federale), suddivisi in tre gruppi per una preparazione differenziata.

Uno di questi gruppi coinvolgerà i giovani che hanno iniziato da poco la pratica agonistica del ping-pong. L’idea di fondo è che la regione debba crescere con omogeneità, armonia e collaborazione tra club lasciando poi che sia il talento a fare, eventualmente, la differenza. Nel giro di qualche anno con questa politica sono aumentati considerevolmente i tesseramenti di giovani e gli stage sono diventati a cadenza mensile.

Infine, da non trascurare, un aspetto familiare: siccome lo stage termina ad ora di pranzo, numerosi ragazzi sono accompagnati dalle rispettive famiglie per andare poi ad apprezzare la ristorazione senigalliese, molto conosciuta ed apprezzata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!