SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pink-pong al Centro Olimpico mercoledì 27 novembre

Organizzato un torneo rosa non agonistico promosso da Sabrina Moretti

291 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Sabrina Moretti

Al Centro Olimpico mercoledì 27 novembre è organizzato un torneo rosa non agonistico promosso da Sabrina Moretti anche per ricordare la settimana contro la violenza sulle donne.

In questo periodo ci sono infatti ci sono numerose iniziative che, in un modo o nell’altro, richiamano il tema. Pink-Pong è il nome individuato dal tennistavolo che richiama il colore femminile ed il gioco come pure il colore rosa/viola della locandina ufficiale. Lo scopo del torneo non è certo agonistico ma quello di creare un momento di condivisione, complice lo sport. I giochi prenderanno lo spazio dalle ore 18,30 alle 20,30 e seguirà un apericena che vedrà la stessa Sabrina come chef. La quota di partecipazione è gratuita per le minorenni e di pochi euro per le ragazze maggiorenni.

Il torneo è aperto a tutti, non solo agli associati e ai loro famigliari ma più in generale a tutte le donne che vogliono trascorrere un paio d’ore divertendosi e facendo al tempo stesso attività motoria. Il Centro Olimpico fornirà l’attrezzatura di gioco ed è sufficiente l’abbigliamento sportivo o semplicemente quello di palestra. L’organizzazione vera e propria è affidata al collaudatissimo duo Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!