SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Terre Resistenti”, l’iniziativa di Possibile coinvolge anche Senigallia

A tre anni dal terremoto, c'è chi ogni giorno sceglie ancora di resistere

BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Terre Resistenti

3 anni. Oltre 1100 giorni. Tanto è trascorso dal sisma del 2016 che ha devastato decine di comuni marchigiani.


Dopo 3 anni non se n’è andato il dolore, non è svanita la paura, la terra non ha smesso di tremare. La ricostruzione non se n’è andata perché praticamente mai iniziata, tra promesse non mantenute e la strategia dell’abbandono.

In tutto questo c’è chi ha scelto di resistere e di investire ancora nel proprio territorio, continuando a produrre cibo di qualità, facendo della bontà, della tutela ambientale e della filiera corta la propria missione.

Un anno fa con “Terre Resistenti” siamo riusciti ad inviare oltre 450 pacchi di questi prodotti in tutta Italia e quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa.

Per restare vicino a uomini e donne coraggiosi, per far conoscere il valore e le potenzialità di un territorio e per mantenere alta l’attenzione.

C’è tempo fino al 30 novembre per scrivere a terreresistenti@gmail.com e avere tutte le info per ordinare il proprio pacco.

(Comitati Marchigiani di Possibile)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!