SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 17 sono di scena il Torneo Imperatore e Mare-PingPong

Appuntamento al Centro Olimpico

387 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

Sabato 17, alle ore 15.00, si disputerà il settimo torneo Mare-PingPong, ultima prova di qualificazione per il Torneo Imperatore che si differenza del primo per la qualità dei partecipanti e che inizierà alle 17,00 dello stesso giorno.

Infatti al Torneo Imperatore partecipano solitamente tesserati federali di livello che vengono a Senigallia per la gara unendoci qualche giorno di vacanza. In particolare è forte la componente lombarda che si dà appuntamento al Centro Olimpico di anno in anno. Tra questi c’è anche qualcuno che è presente ininterrottamente fin da quando è stato aperto il Centro Olimpico, a maggio 1985.

Il Torneo Imperatore è a numero limitato e si accede mediante posizione nel ranking nazionale o con la vittoria di uno dei tornei Mare-PingPong che si svolgono il sabato a luglio ed agosto. L’appuntamento per l’ultimo torneo Mare-PingPong è rigorosamente alle ore 15,00. Falappa, Giacomini e Moretti saranno come sempre gli instancabili organizzatori.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 16 agosto, 2019 
alle ore 1:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura