SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, sconfitta netta ad Ancona per il Banco Marchigiano Subissati

Necessaria un'impresa nella partita di ritorno per centrare le semifinali play-off

640 Letture
commenti
Ristorante El Garagol - Specialità di pesce - Marotta - Guarda i nostri menù speciali
Banco Marchigiano Subissati US Pallavolo Senigallia 2023/24

Brutta sconfitta per il Banco Marchigiano Subissati nell’andata dei quarti di finale dei play-off promozione per la serie B. Ad Ancona il Volley Lab vince 3-0 con parziali netti di 25-11 25-22 25-18.

Al ritorno previsto sabato 4 maggio alle ore 21 nel palasport di Corinaldo le neroazzurre dovranno vincere o 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi pure il golden set a 15 per passare.

La squadra non è mai entrata di fatto in campo dimenticando il bel gioco proposto per tutto l’arco del campionato: un autentico crollo mentale che rischia di compromettere una stagione virtuosa e condotta sempre in testa.

“I play-off sono una lotteria e certamente non premiano chi ha dominato il campionato – sottolinea coach Paradisi – Premiano chi arriva alla fase finale con mentalità aggressiva e con nuova carica. Dobbiamo lavorare su questo e solo su questo per la rivincita in casa. Serve un nuovo approccio, una rinascita”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno