SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ on-line la nuova versione in inglese del sito del tennistavolo

Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali

585 Letture
commenti
Centro commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2019
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Qualche mese fa il sito del tennistavolo è stato riformulato interamente grazie al lavoro di uno dei volontari (Samuele Piatanesi) di Servizio Civile, esperto di informatica, superando la precedente impostazione pensata per il desktop ma non per i dispositivi mobili. Ora, grazie al lavoro di un’altro volontario (Martin Ebner) del Servizio Volontario Europeo è stata predisposta la versione inglese, necessaria per i contatti internazionali che il Centro Olimpico cura.

Il trenta per cento circa dei contatti giornalieri avviene infatti dall’estero, non solo dall’Europa ma anche dagli Stati Uniti e dell’Oriente. La versione inglese non riporta alcune parti del sito riferite all’attività sul territorio e che hanno un significato per l’Italia ma non sarebbero comprensibili per uno straniero.

Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali che serviranno a far conoscere maggiormente il Centro Olimpico all’estero ed indirettamente la città di Senigallia. Il sito inglese è attivo al link: https://www.ping-pong.org/en/index.php e alla sua essa a regime hanno contribuito Nicola Falappa e Mirko Bruschi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura