SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2019

E’ on-line la nuova versione in inglese del sito del tennistavolo

Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali

491 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Qualche mese fa il sito del tennistavolo è stato riformulato interamente grazie al lavoro di uno dei volontari (Samuele Piatanesi) di Servizio Civile, esperto di informatica, superando la precedente impostazione pensata per il desktop ma non per i dispositivi mobili. Ora, grazie al lavoro di un’altro volontario (Martin Ebner) del Servizio Volontario Europeo è stata predisposta la versione inglese, necessaria per i contatti internazionali che il Centro Olimpico cura.

Il trenta per cento circa dei contatti giornalieri avviene infatti dall’estero, non solo dall’Europa ma anche dagli Stati Uniti e dell’Oriente. La versione inglese non riporta alcune parti del sito riferite all’attività sul territorio e che hanno un significato per l’Italia ma non sarebbero comprensibili per uno straniero.

Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali che serviranno a far conoscere maggiormente il Centro Olimpico all’estero ed indirettamente la città di Senigallia. Il sito inglese è attivo al link: https://www.ping-pong.org/en/index.php e alla sua essa a regime hanno contribuito Nicola Falappa e Mirko Bruschi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!