SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pattinaggio: incetta di titoli regionali per la LunA Sports Academy di Senigallia

La società è ora impegnata nell'organizzazione del 2°Trofeo Vesmaco memorial "Sergio Rossi" dal 3 al 5 maggio

545 Letture
commenti
Festa del Cuntadin 2024 - 16/17/18/19 maggio - Montignano di Senigallia
Atleti della LunA Sports Academy

Continuano gli impegni per la LunA Sports Academy di Senigallia con il pattinaggio corsa che si è dato appuntamento nello scorso weekend a Civitanova Marche per i Campionati regionali su pista di tutte le categorie.

14 le Società partecipanti con circa 350 atleti iscritti; la mattina è toccato ai più piccoli con Giovanissimi ed Esordienti con Romagnoli Matilde che conquista un argento (doppia sprint) ed un bronzo (8 giri in linea) e Giuliani Martino con 2 argenti (doppia sprint e 8 giri in linea).

Nel pomeriggio spazio alle categorie più grandi con la Società del presidente Arthemalle che fa incetta di titoli regionali con Frulla Leonardo, Falcioni Viola, Carletti Davide, Romagnoli Eleonora e Sorcionovo Alice oltre a 4 ori nelle gare a staffetta Americana: Ragazzi M (Frulla, Giacometti, Romagnoli), Allievi M (Capecci, Carletti, Giuliani), Senior F (Sorcionovo, Ferretti, Cognigni) e Senior M (Piergigli, Mencarelli, Moroni, Martinelli).

Da oggi testa al prossimo weekend, quando la LunA Sports Academy sarà chiamata ad organizzare in casa propria il 2°Trofeo Vesmaco memorial “Sergio Rossi”; ad oggi iscritti oltre 550 atleti da tutto il mondo con la conferma della partecipazione anche di un’altra Campionessa del Mondo, Asia Varani plurimedagliata a mondiali ed europei.

La macchina organizzativa è pronta, 3/4/5 maggio 2024 Pattinodromo F. Stefanelli per lo spettacolo del Pattinaggio Corsa.

da LunA Sports Academy

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno