SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, blitz dei topi di appartamento

Ancora furti nei garage: nel mirino le biciclette

1.314 Letture
commenti
Biondi Abbigliamento - Saldi estivi 2019 - Castelleone di Suasa (AN)

Blitz dei topi di appartamento in centro a Senigallia. Due i tentativi denunciati negli ultimi giorni alle autorità. Il primo in via Raffaello Sanzio, il secondo in via Genovesi. Solo il primo episodio i balordi sono riusciti ad entrare e fare razzia di soldi e contanti.


Entrambi le effrazioni sono state tentate nella serata del 2 agosto. A fare la scoperta sono stati i legittimi proprietari; in via Raffaello Sanzio, rientrando in casa, si sono ben presto accorti che qualcuno li aveva preceduti: l’abitazione era a soqquadro. In via Genovesi, nonostante il portone presentasse inequivocabilmente i segni di una tentata intrusione, i ladri hanno dovuto rinunciare ai loro intenti. In entrambi i casi è stato chiesto l’intervento delle autorità per i rilievi del caso.

Sempre nella serata del 2 agosto sono tornati in azione anche i ladri di biciclette che imperversano nei garage: a Marzocca sette box per le auto sono stati trovati con dei buchi alle saracinesche per controllare all’interno. Circostanza segnalata ai carabinieri. Non risulta però che siano state rubate delle bici; forse si è trattavo solo un sopralluogo per controllare all’interno dei garage.  Non mancano poi i furti di bici lasciate parcheggiate in città: tra quelle sparite anche una elettrica.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 6 agosto, 2019 
alle ore 9:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura