SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Artì - Beer & Friends - Beerbar a Senigallia

Al via gli eventi estivi della Chiesa della Croce

Il primo appuntamento è per martedì 2 luglio con “Aspettando Bach”

Chiesa della Croce a Senigallia: l'altare

Una grande estate di eventi e di aperture straordinarie serali con musica, mostre e tante sorprese. È quanto prevede il calendario delle iniziative promosso dalla Chiesa della Croce e realizzato grazie alla sinergia con la scuola di musica Bettino Padovano, la corale dell’associazione nazionale Carabinieri, la corale femminile di Ostra, la corale Vox Phoenics e l’artista Andrea Ippoliti.

Il primo appuntamento è per martedì 2 luglio, alle ore 18,30, con “Aspettando Bach”, ensemble di archi e violini a cura della scuola di musica Bettino Padovano.

Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito. Il calendario, patrocinato dal Comune di Senigallia e animato dai volontari della Confraternita della Croce, è stato presentato dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, dall’assessore alla Cultura Simonetta Bucari e dal responsabile delle iniziativa culturali della Chiesa della CroceAl via gli eventi estivi della Chiesa della CroceMaurizio Perini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura