SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Massimo Gennaro

L'ingegnere si è spento in Oman, dove si trovava da qualche giorno, a 79 anni

3.702 Letture
commenti
Lutto

Lutto a Senigallia per la scomparsa dell’ingegnere Massimo Gennaro.


Gennaro, ingegnere idraulico, collaborava con “Contratto di fiume” ed era membro del Direttivo dell’associazione Confluenze.

Aveva 79 anni.

La morte è avvenuta per un malore improvviso mentre si trovava in Oman, dove era arrivato da qualche giorno, nella giornata del 25 aprile la notizia si è sparsa anche a Senigallia, città dove viveva da anni pur essendo originario di Voghera, in Lombardia.

Di seguito il ricordo dell’amministrazione comunale di Senigallia: 

“La notizia della scomparsa dell’Ing. Massimo Gennaro ha profondamente colpito la comunità senigalliese. L’Ing. Gennaro infatti era una persona impegnata su più aspetti, nella nostra città. Va ricordato il suo impegno dato in modo fattivo e generoso al Contratto di Fiume, di cui era componente della segreteria.

Di lui ricordiamo la grande professionalità, la sua voglia di approfondire le tematiche discusse ma anche la sua generosità e la sua disponibilità all’ascolto ed al confronto, doti che hanno certamente favorito il raggiungimento dello storico risultato della sottoscrizione del Contratto di Fiume avvenuto appena il mese scorso.

Oltre agli aspetti idraulici ed ambientali, l’Ing. Gennaro si dedicava fattivamente anche in ambito culturale contribuendo alla crescita educativa dei propri concittadini, nell’ambito delle lingue straniere.

L’Amministrazione Comunale di Senigallia, unitamente alla segreteria del Contratto di Fiume, formulano le più sentite condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi cari”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno