SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Marche Ancona

Anche il Tennistavolo al “Solenne Ingresso”

Si tratta di un modo di essere partecipi alle attività della comunità cittadina andando oltre l’agonismo sportivo

422 Letture
commenti
Tennistavolo, ping pong

Quest’anno il Tennistavolo Senigallia sarà presente alla rievocazione storica del “Solenne Ingresso” prevista a fine settimana con una rappresentativa di giovani sia nella giornata di sabato che nel gioco della campana della domenica.

Naturalmente il ping-pong non c’entra nulla come sport non essendo un gioco antico ma il centro Olimpico ha accettato volentieri l’invito ricevuto soprattutto per la presenza (domenica) di una fase ludico-sportiva. Saranno impegnati i volontari del Servizio Civile Nazionale (Stefano Sereni, Francesco Paolo Piacente, Simone Spezie) ma anche del Corpo Europeo di Solidarietà (Hugo Daniel Lima Sarrico) oltre ad un rappresentante dell’agonismo societario (Marco Fabri). Si tratta di un modo di essere partecipi alle attività della comunità cittadina andando oltre l’agonismo sportivo.

La rappresentativa sarebbe potuta essere anche più numerosa ma la concomitanza con i Campionati Italiani di Riccione ne ha ridotto la potenzialità a cui si è sopperito grazie al contributo dei Volontari, sempre più importanti per le attività del centro Olimpico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!