SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti derby provinciali nella prossima Eccellenza per la Vigor Senigallia

Calcio: il quadro delle partecipanti ormai noto, tranne un paio di incertezze. Ci sono Anconitana e Marina

1.003 Letture
commenti
Ge.Co Batterie - Senigallia - Batterie bici elettriche, bici, scooter - Controllo gratis
Vigor promossa

Sarà un campionato di Eccellenza a forti tinte anconetane e pesaresi quello che la Vigor disputerà nel 2019-2020 dopo la promozione ottenuta domenica 19 maggio a Tolentino.


Al momento hanno diritto all’iscrizione infatti ben 6 squadre della provincia di Ancona e 5 di quella di Pesaro.

Le anconetane saranno, oltre alla Vigor, Anconitana, Sassoferrato Genga, Castelfidardo, Fabriano Cerreto e Marina; le pesaresi Urbania, Atletico Gallo Colbordolo, Forsempronese, Atletico Alma Fano e Pergolese.

Vigor promossaPoi le maceratesi Valdichienti Ponte e Montefano, il Servigliano San Marco Lorese (Fermo) e le ascolane Grottammare e Porto d’Ascoli.

Rimangono in sospeso alcune situazioni: quella del Porto Sant’Elpidio (Fermo), che se non promosso agli spareggi che sta disputando per salire in serie D, sarebbe la squadra numero 17, aprendo alla possibilità di un ripescaggio (del Barbara?) per non avere un girone dispari e quella del Castelfidardo, che – retrocesso dalla D – ha annunciato di voler fare domanda di ripescaggio, pur avendo pochissime chance di ottenerlo.

Foto di Ferruccio Tifi del Corriere Adriatico gentilmente concesse all’FC Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!