SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Al Medi di Senigallia si parla di biotecnologie

In Aula Magna, lunedì 11 marzo, conferenza di Giovanni Maga

Incontro al Liceo Medi di Senigallia con il prof. Alessandro Ricci

Appuntamento con la scienza ed in particolare con le biotecnologie per il Liceo Scientifico “Enrico Medi” di Senigallia.

Proseguono infatti gli incontri della rassegna “I Pomeriggi al Medi: una nuova Agorà” dedicati agli studenti, ai docenti e all’intera Cittadinanza, dopo l’appuntamento della scorsa settimana con il prof Ivano Dionigi, lunedì 11 marzo sarà ospite del Liceo Senigalliese il prof. Giovanni Maga, Virologo del Consiglio Nazionale delle Ricerche, che condurrà il Seminario “Come le Biotecnologie riscrivono il libro della vita”.

Il seminario con il prof. Maga, autore del libro “Batteri spazzini e virus che curano”, è possibile grazie anche alla collaborazione dell’Agenzia di Ancona della Casa Editrice Zanichelli.

L’incontro di lunedì 11 marzo si terrà a partire dalle ore 15:30 presso l’aula magna ”Carlo Urbani” e la partecipazione sarà certificata da attestato valido sia alla determinazione dei crediti scolastici per studentesse e studenti, sia ai fini della formazione in servizio dei Docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura