SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: Sabrina Moretti e Laura Lorenzetti ai Mondiali di Las Vegas

Nel girone eliminatorio all’italiana, Sabrina Moretti incontrerà la tedesca Gärtner, la cinese Li e la vietnamita Nguyen

1.443 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Salita sul podio dei Campionati Italiani Master dell’individuale, Sabrina Moretti è partita subito alla volta di Las Vegas dove il 18/06 iniziano i Campionati Mondiali Master, mega manifestazione con oltre 4.000 partecipanti e circa l’1% di italiani. Nel tennistavolo le categorie master iniziano a 40 anni e per questo motivo le prime categorie sono piene zeppe di giocatori di valore assoluto.

Nel girone eliminatorio all’italiana, Sabrina Moretti incontrerà la tedesca Gärtner, la cinese Li e la vietnamita Nguyen, tutte fortissime. La compagna di doppio Laura Lorenzetti (di Senigallia) sarà alle prese invece con la tedesca Neldner, l’australiana Reid e l’indiana Anjana. Anche il Presidente onorario Alessandro Ciceri sarà in campo, con il russo Zuev, l’indiano Prabhakar e l’inglese Banks.

L’organizzazione dei Mondiali veterani è uno spettacolo nello spettacolo. Su centinaia e centinaia di tavoli (il Las Vegas Convention Center ha una dimensione complessiva di oltre 180.000 mq) i giocatori si presentano puntuali grazie ad un sevizio sms che ricorda ad ognuno orario/tavolo/avversario con segnalazione elettronica del risultato ed aggiornamento in tempo reale dei tabelloni. Le gare dureranno tutta la settimana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura