SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

Il porto di Senigallia rimane senza web-cam

Causa danno irreparabile è da tempo fuori uso

2.673 Letture
commenti
Il porto di Senigallia

Non verrà riparata, al momento, la web-cam del porto Della Rovere di Senigallia, ormai da tempo inattiva.


Ad annunciarlo il sindaco Maurizio Mangialardi rispondendo alla domanda di un cittadino pervenuta al sito istituzionale.

“Al momento non è prevista la riattivazione della web-cam del porto – ha evidenziato Mangialardi – . Tempo fa c’è stato un grave danno che ne ha pregiudicato il funzionamento in maniera irreparabile“.

Il sindaco ha inoltre aggiunto che il Comune sta valutando l’installazione di una segnaletica indicante il parcheggio dell’area ex Sacelit-Italcementi: “l’area è ceduta al Comune in comodato gratuito per un periodo definito di tempo – ha ricordato il sindaco –.Per questo fino ad oggi abbiamo preferito promuoverne la presenza con altri strumenti, ad esempio inserendolo nelle mappe dei parcheggi cittadini, nelle brochure informative e naturalmente evidenziandolo nel sito turistico di Senigallia www.feelsenigallia.it”: la presenza del parcheggio infatti al momento non è evidenziata né sul lungomare Mameli, né su piazzale Bixio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura