SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Congratulazioni a Fico e Alberti Casellati, ma richiamo attenzione su ricostruzione Marche”

Il governatore Ceriscioli scrive ai neo eletti presidenti di Senato e Camera dei Deputati: "In scadenza termini per privati"

Noir@Blanc - Delizie al tartufo, bomboniere gastronomiche - Marzocca di Senigallia
Luca Ceriscioli

Il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha inviato un messaggio di congratulazioni e augurio di buon lavoro ai neo eletti presidenti del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati, e della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

Nelle note inviate il Presidente, anche a nome della Giunta regionale, ha dato la massima disponibilità a collaborare, nel rispetto dei reciproci ruoli istituzionali, per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Nell’occasione, Ceriscioli, ha anche invitato i Presidenti neo eletti a visitare il territorio più duramente colpito dai terremoti del 2016.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
iz6qzm 2018-04-03 18:42:59
Perchè il Presidente della Regione Marche, esponente del PD, non ha colto l' occasione di fare pressione sui vertici PD del governo ai tempi in cui il Presidente del Consiglio era Renzi? Non lo abbiamo inteso sollecitare la consegna delle casette, non abbiamo sentito sollecitare la consegna dei soldi donati dagli italiani, non l' abbiamo sentito disapprovare progetti che nulla avevano a che fare con i terremotati, come la pista ciclabile in zona non terremotata. Perchè tanta paura nell' insistere, allora, sul governo nazionale, oltretutto dello stesso colore politico! Cosa che dovrebbe fare il Sindaco di Senigallia nel cercare aiuti in Regione per sistemare il ponte 2 giugno che sta creando enormi difficoltà. Alle prossime Amministrative, noi cittadini, metteremo fine per sempre alle Amministrazioni comunali e regionali che non si sono più occupate dei problemi della gente! Ospedale di Senigallia docet. Occhio per occhio.......
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!