SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Pd Senigallia: “gestione tempestiva ed efficace dell’alluvione da parte del sindaco”

Stigmatizzata "la diffusione a mezzo stampa di fatti e circostanze che dovrebbero essere sottoposte a segreto"

1.431 Letture
commenti
Elisabetta Allegrezza

l Partito Democratico di Senigallia, appresa dalla stampa la notizia della richiesta di proroga delle indagini preliminari relativa agli eventi alluvionali del 03/05/2014, con i nominativi degli indagati, stigmatizza la diffusione a mezzo stampa di fatti e circostanze che dovrebbero essere sottoposte a segreto.


Conferma piena fiducia nell’operato del Sindaco Maurizio Mangialardi e dell’intera Amministrazione comunale, riconoscendo nel contempo la validità dell’azione amministrativa del Sindaco Luana Angeloni.

E’ doveroso sottolineare ancora una volta la gestione tempestiva ed efficace in occasione del tragico evento calamitoso da parte del nostro Sindaco e dell’Amministrazione tutta, tanto da rendere possibile, a distanza di un solo mese dall’alluvione, il normale svolgimento della stagione turistica.

Tale capacità e dedizione è stata riconosciuta dalla cittadinanza con la riconferma, a distanza di pochi mesi dall’evento, del Sindaco Maurizio Mangialardi al primo turno.

In relazione alle indagini in corso, il Partito Democratico di Senigallia, ribadisce piena fiducia nell’operato della Magistratura.

Nella foto il segretario Allegrezza

Commenti
Ci sono 6 commenti
Dirty Rotten Imbeciles 2017-08-25 09:03:16
"dovrebbero essere sottoposte a segreto." ahahahaha le piacerebbe che fosse tutto mantenuto segreto vero ? Invece viene tutto fuori e chissà dove potrebbero arrivare con le indagini, magari va a finire che nella "rete" ci vanno a finire anche "pesciolini" che al momento non sono stati citati. Pensi che bello, vedere il comune pieno di Polizia che porta fuori la gente ammanettata, pensi che goduria per il popolo Senigalliese, altro che "notizie segretate", noi vogliamo vedere gente ammanettata !!! E vogliamo vedere gente nuova occuparsi dei problemi di Senigallia, che voi lascerete solo "lacrime"......
BlackCat
BlackCat 2017-08-25 10:10:33
Il PD proprio non ce la fa a ragionare con una testa diversa dalla destra italiana. Mi sembra di sentire i discorsi di Berlusconi, Previti, Dell'Utri, Bossi, Salvini, Maroni, Meloni ecc.. nel ventennio Berlusconiano. Ma davvero sperano di prendere ancora qualche voto a sinistra? Comunque il fatto che poi si sia agito tempestivamente non vuol dire che PRIMA si siano fatte castronerie degne di indagini della magistratura. Che pena.
leofax 2017-08-25 10:35:15
Signora Allegrezza, se come dice Lei i Signori sopra elencati hanno fatto tutto il necessario, sia durante l'alluvione che negli anni precedenti, perchè risultano indagati, secondo le notizie di stampa?
Leonardo Maria Conti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2017-08-25 12:43:27
Per fortuna in Italia la verità ancora la scrive la Magistratura, e non il PD, ancor meno l'Avv. Allegrezza.... "state sereni", che se pur con tanta lentezza, alla fine qualcuno che ha sbagliato ci sarà. Chi? Lo dirà la Magistratura, per adesso potreste evitare simili comunicati alquanto penosi.
octagon 2017-08-25 19:54:12
Una sola cosa giusta l'ha detta, CIT. riconosciuta dalla cittadinanza con la riconferma, a distanza di pochi mesi dall’evento, del Sindaco Maurizio Mangialardi al primo turno. Non ho messo volutamente la citazione iniziale Cit. Tale capacità e dedizione. Perché le colpe sono di senigagliesi e non della capacità del vostro sindaco, persone che non hanno avuto le p@@@ per andare a votare contro, molti ignoranti che sono andati mejo a marina che andar a mettere una croce sopra! Per il resto non commento, non si sta facendo nulla per prevenire, gli eventi meteorologici sono sempre più estremi, e con il calore accumulato se passa di qui son uccelletti senza zucchero! Ma se vado di nuovo sott'acqua poi gli uccelletti ve li faccio vedere io!
centr100
centr100 2017-08-26 19:46:22
Se gli avvisi di garanzia , da maggio 2014 , fossero partiti in tempi decenti, ovvero prima delle elezioni comunali di maggio 2015, il nome "Mangialardi" sarebbe stato improponibile (è già stavate rischiando moltissimo).
Ecco, se mantenete, caro PD di Senigallia, impresso questo concetto in testa mentre rileggete il vostro articolo, capirete quanto poco credibili siete.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura